VIAREGGIO. Partono i lavori di manutenzione straordinaria nelle scuole viareggine: al via la riparazione dell’impianto di riscaldamento all’istituto Gragnani di Torre del Lago.

La giunta ha infatti firmato questa mattina una delibera che «assegna al dirigente area politiche territoriali – si legge nell’atto – la somma complessiva di 11.925,40 euro derivanti dagli oneri che risultano incassati dal servizio edilizia privata (…) per la realizzazione delle opere edili ed impiantistiche finalizzate alla riparazione dell’impianto di riscaldamento della scuola secondaria Gragnani di Torre del Lago.

Lavori la cui mancata effettuazione comporterebbe un grave danno irreparabile al patrimonio scolastico dell’Ente»

«L’impianto è guasto dal febbraio scorso – spiega il vicesindaco Rossella Martina -. Una perdita aveva reso necessario isolare una sezione dell’impianto. Adesso i lavori sono urgenti e improrogabili perché a breve procederemo all’accensione del riscaldamento e una parte del plesso rischia di rimanere al freddo».

«Con questa delibera – conclude il vicesindaco – diamo il via ai lavori che si concluderanno nel più breve tempo possibile. Un gesto importante sia per la salvaguardia del patrimonio scolastico ma anche e soprattutto per il benessere dei nostri ragazzi».

(Visitato 130 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di viareggio scuola secondaria gragnani torre del lago

ultimo aggiornamento: 30-10-2015


Il sindaco di Grenzach Wyhlen in visita a Pietrasanta

Pescatori dispersi, appello di solidarietà di Del Ghingaro